By Maxime Chattam

Show description

Read Online or Download Alterra. L'alleanza dei tre PDF

Best italian books

Extra info for Alterra. L'alleanza dei tre

Example text

Nel frattempo il trampoliere aveva raggiunto la porta. Stava per entrare. Matt aprì un armadietto sotto la finestra e vi spinse dentro Tobias prima di entrare a sua volta e di richiudere l’anta dietro di loro. Erano schiacciati l’uno contro l’altro, com pletamente raggomitolati. «Ho paura», gemette Tobias. Matt si posò l’indice sulle labbra, ma era buio pesto in quel bugigattolo. Fu allora che trovò una minuscola fessura nel legno, sufficiente per permettergli di scrutare la stanza. Il portale del castello cigolò aprendosi e una luce bianca illuminò l’atrio.

Deve essere un brutto sogno, ora mi sveglierò e tutto sarà normale. Ma presto la voce della ragione lo riportò alla realtà: no, no, no. Tutto questo è verissimo. Hai mai avuto così tanto freddo, dormendo? E i sogni non durano mai così a lungo, ormai sono già diverse ore... E tutto vero! Ilvento divenne più tagliente quando si avvicinarono al fiume, irritava le guance con la sua lingua gelida. L’East Ri- ver apparve fra due palazzi: un largo nastro d’acqua scura; sulla riva opposta il Queens sembrava tranquillo quanto il loro quartiere.

22, invece, avevo assunto una forma completamente diversa. Ma sebbene, a modo loro, i tosaerba siano s Ma noto che date segni d’insofferenza e non vedete l’ora che vi descriva la creazione della vostra stupida Terra. È questo il guaio, con voi antropoidi Comunque, dopo aver fatto pratica con gli altri pianeti, pensai di aver risolto quasi tutti i problemi e rivolsi la Mia attenzione alla Terra... «Si direbbe... », constatò Matt. «E vengono verso di noi». Il muro era ancora lontano e non avanzava troppo velocemente.

Download PDF sample

Alterra. L'alleanza dei tre by Maxime Chattam


by Jason
4.1

Rated 4.66 of 5 – based on 48 votes